search
top

Un Compleanno Speciale


"Una storia che parla di sentimenti, di vicende umane e di amicizia profonda interrotta dal destino e riallacciata nuovamente dal desiderio del ricordo che non vuole dimenticare ma rivivere, vuole essere condivisa e alimentata ancora nel presente e nel futuro con altro amore e con persone nuove". Una breve sinossi, tutt'altro che fredda, del romanzo di Basilio Paolo Colucci, autore nativo di Lucera alla prima opera narrativa, dopo una serie di pubblicazioni a sfondo saggistico."

Potrebbe interessarti:

http://www.foggiatoday.it/eventi/presentazione-libro-basilio-paolo-colucci-ubik-13-ottobre-2013.html

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

http://www.paritamolise.it/info.asp?id=3155

http://www.newsetvlucera.it/notizia7120.htm

http://247.libero.it/rfocus/18761845/1/-un-compleanno-speciale-raccontato-da-colucci/

http://www.isernianews.it/cultura-spettacoli/29743-un-compleanno-speciale-il-romanzo-di-colucci-a-isernia.html



http://www.oblomovpress.it/?s=un+compleanno+speciale

http://www.foggiatoday.it/eventi/presentazione-libro-basilio-paolo-colucci-ubik-13-ottobre-2013.html

Editore:
Albatros

Genere: Narrativa

Estratto:
Cari amici, mi presento, sono Basilio Paolo Colucci, un medico di famiglia che da grande vuole fare lo scrittore o meglio, che dopo aver scritto due libri e fatti stampare per amici e parenti, vuole avere delle conferme da un pubblico più vasto e soprattutto con i vostri post, messaggi nel blog, su facebook e twitter anche critiche. Con il romanzo, Un Compleanno Speciale, mi presento a voi in veste di romanziere con la pubblicazione editoriale del Gruppo Albatros, ma di solito scrivo saggi, romanzi storici. Chi ama leggere, come ho fatto io da sempre, dopo vuole cimentarsi nello scrivere, e nell'insonnia della notte, negli affanni della vita quotidiana viene l'idea su cui dire qualcosa, e la penna, meglio il pc negli ultimi tempi, come d'incanto ti invoglia a liberare tutto quello che la tua fantasia crea o la tua esperienza reclama. Amare un libro oggi è qualcosa di fantastico e ti aiuta a migliorare la tua personalità. Questo romanzo, nato come idea per un film, da un sogno fatto molti anni fa, è finito su carta con tutti i risvolti che la mente aiuta nel capire come debba andare a finire una storia. Un romanzo italiano lo definirei, e chi ama questo è invitato a leggerlo e chissà un domani a vederlo nelle sale cinematografiche. Il mio obiettivo è quello di ispirare anche un film, vi ripeto. Lo so che sono ambizioso a tal proposito, ma se non ci mettete quell'ambizione che serve non si muove nulla a questo mondo. Chi vorrà leggere di me mi segua!!!

Acquisto:
http://www.ilfiloonline.it/index.php?page=shop.product_detailseflypage=flypage.tpleproduct_id=274457452ecategory_id=32eoption=com_virtuemarteItemid=239evmcchk=1

http://www.ibs.it/code/9788856765311/colucci-basilio-p-/compleanno-speciale.html

http://www.lafeltrinelli.it/libri/colucci-basilio-p/un-compleanno-speciale/9788856765311




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47548 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47689 KB
Better Tag Cloud