search
top

Un Tè e un libro

Un Tè e un libro – Dal 27 Gennaio al 13 Aprile 2012 – Sabaudia ( LT )

 

All’interno del prestigioso, elegante e funzionale spazio del Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni (ex Palazzo delle Poste di Sabaudia – (LT) ), con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Sabaudia, nella persona del Sindaco Maurizio Lucci, dell’Assessore alla Cultura Giovanni Secci, del Caposettore Cultura dott.ssa Daniela Carfagna, la Diamond editrice presenta Un tè e un libro: sei incontri-conversazioni ‘particolari’ all’intersezione fra letteratura, critica letteraria, riflessione sulla scrittura e incontro con gli autori.

Nel corso degli incontri-conversazioni un critico letterario, un esponente della cultura, un professionista presenterà un libro alla presenza dell’autore, e dialogherà con il pubblico in sala su temi scottanti della nostra contemporaneità: la pedofilia, l’unità nazionale, la scrittura tematica, il mito e la mitopoiesi, la psicanalisi, la presenza della donna nella civiltà odierna, sorseggiando un tè  e mangiando pasticcini sia con gli ospiti sia con il pubblico intervenuto, per trascorrere un pomeriggio piacevole di cultura e rilassante.

Primo appuntamento venerdì 10 Febbraio 2012 alle ore 17.30 con “D’Amore e di Libertà” di Antonio Veneziani . Interverranno i critici e scrittori Roberto Campagna e Leone Ambrosio.

Il tè e i pasticcini sono serviti dalla Caffetteria al Corso di Fabrizio Pagliaroni. La manifestazione è gratuita e aperta a tutti.

 




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47605 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47773 KB
Better Tag Cloud