search
top

Vacanza da Tiffany


Che cosa può succedere a una ragazza lasciata dal fidanzato per un'altra, a due mesi dalle nozze? Angy, che ha un caratterino pepato, desidera prima di tutto vendicarsi a modo suo, levarsi qualche sassolino dalle scarpe e poi… sente il bisogno di voltare pagina, dimenticare. Come? Dal momento che le vacanze sono alle porte, ha un posto tutto speciale dove rifugiarsi: l'hotel Tiffany, così chiamato per omaggiare l'amatissimo film. Le proprietarie sono le simpaticissime e squinternate zie di Angy, Camilla e Gisella, con un mito nel cuore, gli anni Sessanta: dai film alla musica, agli oggetti dell'epoca.
Per Angy sarà una vacanza-lavoro indimenticabile: riuscirà davvero a scordare Marco che le ha detto addio? Chi è Giulio, il misterioso cliente del "Tiffany" che si fermerà in albergo per tutta la stagione? Perché strani personaggi, forse giornalisti a caccia di scoop, si aggirano attorno all'hotel? E come mai l'affascinante vice direttore, Renato, ce l'ha tanto con lei? Angy ritornerà a credere all'amore? Accanto a lei, una mascotte d'eccezione: Gatto…
Una storia divertente e romantica, d'amore e non solo…

Editore:
Narcissus

Genere: Rosa

Estratto:
Il negozio dev'essere proprio questo. Di lusso. Pieno centro, quattro occhi di vetrine. Magnifico davvero. Tappeti e mobili antichi ovunque, da far girare la testa: chiunque si serva qui, non ha sicuramente problemi di crisi economica in atto… questo è poco ma sicuro.
Che cosa faccio, allora? Entro oppure no?

Acquisto:
http://www.amazon.it/Vacanza-da-Tiffany-ebook/dp/B00CDYLG8Q/ref=sr_1_1?s=digital-texteie=UTF8eqid=1366228987esr=1-1ekeywords=vacanza+da+tiffany




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47571 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47744 KB
Better Tag Cloud